Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 24 aprile 2007

LAMURA (AN): “ Plaudo all’iniziativa della Procura di Napoli che indaga sulla vicenda dei ritardi sulla realizzazione dei parcheggi a Napoli.

“Seguo con attenzione le iniziative della Magistratura napoletana relativamente al nuovo filone d’indagine che investe l’Amministrazione Comunale per la mancata attuazione del Piano Urbano Parcheggi e, in particolare, per le discutibili procedure nel...

Continua...

 :: mercoledì 14 marzo 2007

LAMURA (A.N.): Autorità Portuale: Attivi subito le procedure di appalto per la rimozione della colmata

Il consigliere di Alleanza Nazionale Carlo Lamura componente della Commissione di vigilanza sulle attività di “Bagnoli Futura”, in merito alla polemica scaturita dalle dichiarazioni del Capogruppo dei Verdi in Consiglio Comunale di Napoli ha dichiara...

Continua...

 :: martedì 20 febbraio 2007

LAMURA (A.N.):”Residenze Universitarie in Palazzo Fuga: Un grande risultato per i giovani Universitari e per la città..”.

Nel corso della seduta del 19 febbraio, il Consiglio Comunale di Napoli ha approvato alla unanimità un O.d.G. presentato dal Consigliere Carlo Lamura di A.N. sul tema della penuria di posti letto per i giovani universitari fuori sede e per studenti s...

Continua...

 :: lunedì 29 gennaio 2007

LAMURA:"ELEZIONE PRESIDENTE COMMISSIONE BAGNOLI FUTURA"

LAMURA:"ESPRIMO VIVA SODDISFAZIONE PER L’ELEZIONE ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE BAGNOLI FUTURA DELL’AMICO MARIANO MALVANO"

Continua...

 :: lunedì 8 gennaio 2007

LAMURA (AN): LINEA 6: ENTUSIASMO ESAGERATO PER UN OPERA MONCA E ATTUALMENTE INUTILE !!!

“Non riesco proprio a condividere l’entusiasmo del Vice Sindaco Santangelo per la prossima inaugurazione di un tratto della metropolitana, completamente superfluo, che percorrerà soltanto poco o più di 2 chilometri già abbondantemente assicurati dall...

Continua...

Pagina 34 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


mercoledì 31 dicembre 2008

LAMURA E I CONSIGLIERI DI A.N.: ALLE URNE SUBITO !

In merito alla pubblicazione dei dati “Sole 24 ore” sulla qualità della vita nelle città italiane,il capogruppo di A.N. Carlo Lamura e i Consiglieri Matacena, Moretto, Renzullo,Santoro e Schifone, hanno dichiarato:
Ormai da 3 anni denunciamo in Consiglio Comunale e sulla stampa cittadina la pericolosa “parabola discendente” di Napoli nella speciale classifica sulla qualità della vita nei capoluoghi di provincia del nostro paese. Classifica che vede una allarmante perdita di ulteriori undici posizioni nel corso del 2008.
Chi parla ancora e soltanto di “ declino delle città” è semplicemente un irresponsabile - aggiungono i Consiglieri Comunali di Alleanza Nazionale- la realtà quotidiana è ben più grave e, certamente, la crisi perniciosa in cui si dibatte la Giunta Jervolino non favorisce in alcun modo la risoluzione dei tanti mali che affliggono la nostra martoriata città.
Con la questione del rimpasto della Giunta siamo ormai alla farsa e non vorremmo che presto la situazione si tramutasse in tragedia per Napoli e i napoletani – dichiara ancora il Capogruppo Lamura e i suoi colleghi del Gruppo di A.N.- La Jervolino e i suoi Assessori “superstiti” devono lasciare Palazzo San Giacomo e, auspicabilmente, in tempi brevissimi – aggiungono i Consiglieri Comunali di A.N. – da parte nostra favoriremo in ogni modo questa – soluzione liberatoria -, anche con le dimissioni immediate di tutti e sei i Consiglieri Comunali di A.N. Tuttavia è necessario che ci si possa incontrare tutti, dai parlamentari napoletani del PDL ai segretari provinciali e regionali dei partiti di opposizione ( A.N., F.I. , UDC, Nuovo PSI) perché sia messo a punto un percorso condiviso che ci porti in fretta a nuove elezioni comunali, già dalla primavera prossima. E’ indispensabile, a questo punto, una assunzione di responsabilità forte e determinata di tutto il Centro destra napoletano, ma è soprattutto indispensabile una iniziativa immediata ,già in questi giorni festivi ,per garantire una risposta politica chiara ed efficace alla popolazione napoletana presentando una proposta di governo autorevole di grande respiro degna della storia e della civiltà millenaria della nostra città.

L’addetto stampa
Documento allegato:
  311208 il Mattino.pdf
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017