Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: lunedì 28 dicembre 2009

LAMURA (PdL): “Iervolino, Cicelyn e le 42 lampadine fulminate di Piazza del Plebiscito”.


Il Capogruppo del PdL in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, in ordine alle polemiche sulle “mongolfiere di Cicelyn” ha dichiarato:

“Senza voler infierire su Cicelyn dopo le sue spontanee ammissioni di “fessaggine” pubblicate su not...

Continua...

 :: lunedì 14 dicembre 2009

Napoli, 14.12.2009 PDL: DOMANI OCCASIONE DECISIVA PER EVITARE ALLA CITTA’ UN ALTRO ANNO DI INUTILE AGONIA

Il gruppo del Pdl al Comune di Napoli, guidato da Carlo Lamura (Capogruppo) e composto da Raffaele Ambrosino, Gennaro Carbone, Dario Cigliano, Enrico Lucci, Umberto Minopoli, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea Santoro, Luciano Schifone, Ciro ...

Continua...

 :: venerdì 4 dicembre 2009

LAMURA (PdL), APPELLO AL MINISTRO SCAJOLA: “RILANCIAMO IL CENTRO PRODUZIONE RAI DI NAPOLI”!

Lamura: “Da anni il centro di produzione RAI è oggetto di un lento ma progressivo depauperamento delle pur consistenti potenzialità dei suoi impianti, studi televisivi, sale di registrazione e di ogni struttura tecnico-operativa esistente all’inter...

Continua...

 :: mercoledì 2 dicembre 2009

LAMURA (PDL), APPELLO AL GOVERNO: INCENTIVIAMO LE AZIENDE MANIFATTURIERE E METALMECCANICHE IN CAMPANIA.

In merito allo stato di agitazione dei lavoratori ex Montefibre di Acerra e Ansaldo Breda, il Capogruppo del Pdl Carlo Lamura, componente della Commissione Attività Produttive del Consiglio Comunale di Napoli, ha dichiarato:
“Esprimo viva solidari...

Continua...

 :: mercoledì 2 dicembre 2009

CARLO LAMURA, CAPOGRUPPO DEL PDL IN CONSIGLIO COMUNALE: SULLA SCIA DI CASAPOUND SI PROCEDA IMMEDIATAMENTE ALLO SGOMBERO DEGLI ALTRI IMMOBILI OCCUPATI ABUSIVAMENTE.

Lo sconcertante trattamento riservato a Casapound – esordisce il consigliere Lamura – conferma, senza ombra di dubbio, l’ostilità dell’amministrazione comunale nei confronti di esperienze socio-culturali che, seppur prolifiche e positive ...

Continua...

Pagina 10 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


mercoledì 31 dicembre 2008

LAMURA E I CONSIGLIERI DI A.N.: ALLE URNE SUBITO !

In merito alla pubblicazione dei dati “Sole 24 ore” sulla qualità della vita nelle città italiane,il capogruppo di A.N. Carlo Lamura e i Consiglieri Matacena, Moretto, Renzullo,Santoro e Schifone, hanno dichiarato:
Ormai da 3 anni denunciamo in Consiglio Comunale e sulla stampa cittadina la pericolosa “parabola discendente” di Napoli nella speciale classifica sulla qualità della vita nei capoluoghi di provincia del nostro paese. Classifica che vede una allarmante perdita di ulteriori undici posizioni nel corso del 2008.
Chi parla ancora e soltanto di “ declino delle città” è semplicemente un irresponsabile - aggiungono i Consiglieri Comunali di Alleanza Nazionale- la realtà quotidiana è ben più grave e, certamente, la crisi perniciosa in cui si dibatte la Giunta Jervolino non favorisce in alcun modo la risoluzione dei tanti mali che affliggono la nostra martoriata città.
Con la questione del rimpasto della Giunta siamo ormai alla farsa e non vorremmo che presto la situazione si tramutasse in tragedia per Napoli e i napoletani – dichiara ancora il Capogruppo Lamura e i suoi colleghi del Gruppo di A.N.- La Jervolino e i suoi Assessori “superstiti” devono lasciare Palazzo San Giacomo e, auspicabilmente, in tempi brevissimi – aggiungono i Consiglieri Comunali di A.N. – da parte nostra favoriremo in ogni modo questa – soluzione liberatoria -, anche con le dimissioni immediate di tutti e sei i Consiglieri Comunali di A.N. Tuttavia è necessario che ci si possa incontrare tutti, dai parlamentari napoletani del PDL ai segretari provinciali e regionali dei partiti di opposizione ( A.N., F.I. , UDC, Nuovo PSI) perché sia messo a punto un percorso condiviso che ci porti in fretta a nuove elezioni comunali, già dalla primavera prossima. E’ indispensabile, a questo punto, una assunzione di responsabilità forte e determinata di tutto il Centro destra napoletano, ma è soprattutto indispensabile una iniziativa immediata ,già in questi giorni festivi ,per garantire una risposta politica chiara ed efficace alla popolazione napoletana presentando una proposta di governo autorevole di grande respiro degna della storia e della civiltà millenaria della nostra città.

L’addetto stampa
Documento allegato:
  311208 il Mattino.pdf
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017