Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA (P.d.L.): Appello del Gruppo Consiliare del PDL in Comune di Napoli: “Caldoro salvi i lavoratori di Villa Russo”.
“L’epilogo della vicenda di Villa Russo non può ulteriormente aggravare la situazione lavorativa dei circa 300 dipendenti della storica struttura sanitaria specializzata nell’assistenza geriatrica in città”.
PDL: Piano Sociale, mai in aula nelle sedute in seconda convocazione, espediente di una maggioranza inesistente.
LAMURA:"Intervengo in apertura del dibattito sul piano sociale di zona per anticipare a nome del PDL e di tutti gli altri gruppi di opposizione l’indisponibilità politica a partecipare a riunioni convocate con l’espediente della 2^ convocazione, art...
LAMURA (pdl): “ LA GESAC GARANTISCA CERTEZZE OCCUPAZIONALI AI LAVORATORI DEL DUTYFREE (AEROPORTO DI CAPODICHINO)”.
In merito al licenziamento dei lavoratori occupati nel dutyfree dell’Aeroporto di Capodichino, il Capogruppo del PDL in Consiglio Comunale di Napoli, Carlo Lamura ha dichiarato: “Lo scorso mese di settembre la Società Dufrital, che da diversi ann...
FONDI UE REGIONE CAMPANIA: SOLDI SPERPERATI DA BASSOLINO.
BORGHEZIO SBAGLIA QUANDO ATTACCA CLASSE DIRIGENTE MERIDIONALE
(ANSA) - NAPOLI, 22 NOV - "Lodevole è stata l’iniziativa del senatore Borghezio di evidenziare a livello di Parlamento Europeo gli sperperi di fondi comunitari destinati allo sviluppo della Campania e, al contrario, colposamente dirottati
I Consiglieri Comunali di AN Carlo Lamura, Maurizio Matacena, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea Santoro e Luciano Schifone hanno rilasciato la seguente dichiarazione:
«Il Gruppo Consiliare di AN ha condotto contro la delibera del Global Service una battaglia di dura ed intransigente opposizione, in modo limpido e trasparente nell’arco di più di una seduta di Consiglio, l’ultima protrattasi fin nel cuore della notte, attraverso la presentazione di una mole di ordini del giorno ed emendamenti».
«Come testimoniano gli atti consiliari, il Gruppo di AN ha provato in tutti i modi ad inserire elementi di controllo e trasparenza nelle attività del Global Service, cercando di impedire che si creassero le condizioni di monopolio a favore di un’unica grande impresa, presentando emendamenti specifici per frammentare in più lotti il maxi-appalto. Emendamenti respinti dalla maggioranza che ha sempre fortemente voluto un unico soggetto gestore del Global Service».
«Il Gruppo consiliare di AN, nel rispetto della sua autonomia, ha agito senza alcun condizionamento di esponenti di Partito e non c’è stato alcun mutamento della linea politica, come testimoniato dalle dichiarazioni e dalle polemiche che anche nei giorni successivi all’approvazione della delibera hanno visto i consiglieri di AN in prima linea nel criticare fortemente la decisione assunta dal centrosinistra in merito al Global Service».
«Il Gruppo consiliare di AN terrà domani alle ore 11,00 una conferenza stampa presso la sede di Calata San Marco 13 per illustrare alla stampa ed all’opinione pubblica cittadina l’azione di contrasto che fu messa in campo contro il Global Service prima, durante e dopo l’approvazione della delibera