Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA, PDL : Il rinvio del Consiglio Comunale, un provvedimento di buon senso.
Carlo Lamura: “Il P.d.L. non è pregiudizialmente contrario all’ atto deliberativo della Giunta Jervolino sul cosiddetto “Piano Casa,” che smentisce le ingessature e i vincoli rigidi imposti solo 10 anni orsono dalla stessa maggioranza di centro...
LAMURA (PDL): FORUM CULTURE, ODDATI HA FRETTA.
COME SEMPRE SI BADA A INTERESSI PERSONALI E NON DELLA CITTA’
Carlo Lamura, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, intervenendo sulla nuova delibera del Forum delle Culture ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Presenteremo immediatamente ricorso al TAR contro la nuova delibera sul Forum delle Culture non pe...
Lamura e Varriale (P.d.L.): Forum delle Culture, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
“Il lupo perde il pelo ma non il vizio” - E’ questo il commento a caldo del Capogruppo del PdL Carlo Lamura in Consiglio Comunale di Napoli, a seguito dell’approvazione in aula della nuova “delibera sul Forum delle Culture”-.
LAMURA (PDL): “ANCHE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA INTERVIENE IN SOSTEGNO DEL CENTRO DI PRODUZIONE DELLA SEDE RAI DI NAPOLI”.
“Rilanciare il centro di produzione Rai di Napoli, trasferendo nella storica sede di via Marconi il maggior numero di “Fiction”, produzioni televisive e spettacoli in diretta, è divenuta una priorità assoluta della politica, in ragione delle potenzia...
LAMURA (PDL): “SOLIDARIETÀ AI LAVORATORI DELLE TERME DI AGNANO IN STATO DI AGITAZIONE”.
“La gestione della società Terme di Agnano è sempre più affannosa e contraddittoria – afferma il Capogruppo del Pdl in Consiglio Comunale di Napoli, Carlo Lamura – . Uno stabilimento dalle potenzialità indescrivibili in termini di flussi del cosiddet...
Lamura (A.N.): “Ormai sono fin troppo eloquenti i segnali di “cedimento nervoso” della maggioranza di centro-sinistra del Comune di Napoli”.
In merito alle volgari accuse di sciacallaggio politico del Gruppo di An, avanzate da alcuni esponenti dei partiti di centro-sinistra, il Capogruppo di An Carlo Lamura e i Consiglieri Maurizio Matacena, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea Santoro e Luciano Schifone, hanno dichiarato:
“Alcuni squallidi personaggi della maggioranza di centro-sinistra che sostengono la Giunta traballante del Sindaco Jervolino, ormai non reggono più alla pressione emotiva e nervosa per gli accadimenti sempre più gravi e ricorrenti che colpiscono il Comune di Napoli”.
“Solo questo varrebbe la pena di dire a quei “magnifici dieci” che hanno firmato il pietoso comunicato stampa di questo pomeriggio da cui traspare la scomposta reazione di chi perde l’uso della ragione e il “ben dell’intelletto” – aggiungono gli esponenti di An”-.
“La verità è che la proposta avanzata dal Gruppo consiliare di An attraverso un Ordine del Giorno (tra l’altro respinto in aula dalla maggioranza di centro-sinistra) era finalizzato esclusivamente alla opportunità di ritirare la ormai tristemente famosa delibera del Global Service, tra l’altro inefficace, (secondo le ripetute dichiarazioni del Sindaco e del Vice Sindaco) per motivi di mancanza di risorse economiche. A questo punto, stante anche la grave crisi finanziaria del Comune di Napoli, la cosa più logica a nostro avviso, era quella di annullare un atto deliberativo che comunque prevedeva un impegno di spesa (400 milioni di Euro circa) sproporzionato per le casse disastrate del Comune di Napoli”.
“Dov’è dunque lo sciacallaggio del Gruppo di An? Ma di cosa parlano questi dieci poveri derelitti? Queste volgari esternazioni non saranno per caso dettate dalla grande preoccupazione per l’azione forte e convinta di An e di tutto il centro-destra contro una Giunta e una maggioranza ormai decotta? Non sarà perché si sentono assediati da una pattuglia di opposizione che non fa sconti e che denuncia puntualmente le inefficienze e le gravi responsabilità politiche di una maggioranza che sta trascinando la città di Napoli in un disastro irrimediabile? Lasciamo ai cittadini napoletani la possibilità di valutare serenamente come stanno effettivamente le cose e di chi sono le responsabilità dello sfascio attuale in cui si dibatte la nostra città”.