Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
FORUM CULTURE: AN, CENTROSINISTRA DILAPIDA RISORSE PUBBLICHE.
LAMURA:" Accampamento della Pace verso il Forum delle Culture è costata oltre un milione di euro. Una somma enrme della quale occorre chiarire la piena legittimaità di utilizzo."
GRUPPO CONSILIARE DI AN:” Fiducia nell’operato della Magistratura ma è urgente fare piena luce sulla posizione del collega Marco Nonno “
Il capogruppo di Alleanza Nazionale al Comune di Napoli Carlo Lamura ha inoltrato una nota a nome del gruppo consiliare di AN sulla vicenda degli arresti per gli scontri di Pianura.
«Siamo fiduciosi nell’operato della Magistratura napole...
LAMURA (AN) E AMBROSINO (F.I.):
” La sinistra non alimenti contrapposizioni razziali “
I Capi Gruppo Consiliari di A.N. e F.I Carlo Lamura, e Raffaele Ambrosino, in merito alla manifestazione antirazzista di Caserta di sabato 4 ottobre hanno reso la seguente dichiarazione:
“Esprimiamo la più totale e convita solidarietà agli ext...
Lamura (A.N.): “Anche l’U.D.C. aderisce alla iniziativa di sfiduciare il Sindaco”.
“Il Capogruppo di Alleanza Nazionale in Consiglio Comunale di Napoli dr. Carlo Lamura comunica di aver ricevuto l’adesione convinta del Consigliere Stanislao Lanzotti, Capogruppo dell’U.D.C. in Consiglio Comunale, alla iniziativa dei Partiti di opposizione (A.N. – F.I. e NuovoPSI) di presentazione di una specifica mozione di sfiducia al Sindaco Iervolino e alla sua Giunta di centro-sinistra”.
“Mozione che sarà formalizzata nella seduta del Consiglio Comunale convocata lunedì 15 dicembre p.v.. Siamo molto lieti dell’adesione dell’U.D.C. alla iniziativa politica dei Gruppi consiliari del PDL – dichiara Lamura – che testimonia la compattezza delle opposizioni e il fermo proposito della coalizione di centro-destra di avviare un reale e profondo cambiamento nella vita politica cittadina. Cambiamento che non può prescindere dal ricorso a nuove elezioni amministrative per il Comune di Napoli, già dalla prossima primavera. Domattina – conclude Lamura – alle ore 11,00 presso la sede del Consiglio Comunale in Via Verdi, 35 (Sala Multimediale IV piano) sarà tenuta una conferenza stampa dei Gruppi politici di opposizione per la illustrazione della mozione di sfiducia al Sindaco”.