Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA ( AN – PDL ): ANNONA, LOCALI INAGIBILI E DATI INACCESSIBILI
Lamura: “ Il trasloco degli uffici dell’Annona dalle rampe di Brancaccio a via Oronzo di Massa rappresenta un passo indietro, con un aggravio di lavoro per i dipendenti e con gravissimi disagi per gli utenti. Invece di tendere ad una struttura unica,...
LAMURA A.N.- PDL: “Il Sindaco Iervolino, dopo le riflessioni sul voto, decida in fretta: dimissioni immediate per il rilancio della Città”!
Il Capogruppo di An in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, in merito alle affermazioni della senatrice del P.D. Anna Finocchiaro che a Porta a Porta ha invitato alle dimissioni il Sindaco di Napoli, ha dichiarato:
LAMURA A.N.: “SI DIMETTA IMMEDIATAMENTE IL DIFENSORE CIVICO PEDERSOLI, STRUMENTO POLITICO NELLE MANI DELLA GIUNTA IERVOLINO”.
Il Capogruppo di An in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, nel corso della conferenza stampa che si è svolta oggi nella sede del gruppo di A.N. al Comune di Napoli,in merito alla bocciatura strumentale dell’atto deliberativo della 1° Municipal...
SAN CARLO, PDL: IERVOLINO SFUGGE ALLE SUE RESPONSABILITA’
Lamura: Credo che l’assenza della Iervolino di venerdì sia stata istituzionalmente una grossa leggerezza, nonchè una scorrettezza notevole. È sfuggita alla sue responsabilità, perché sente su di se il peso dei tagli drastici ai fondi
BAGNOLI, OK DALLA DIFESA: VIA AL PIANO CASE.
IL MINISTRO DELLA DIFESA, LA RUSSA, HA RISPOSTO ALLE SOLLECITAZIONI VENUTE DAL CAPOGRUPPO COMUNALE DI AN CARLO LAMURA, COMPONENTE DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA SULLE ATTIVITA’ DELLA STU.
LAMURA: Facendo tesoro degli insegnamenti del vice ministro Adolfo Urso, che ha sempre privilegiato la concertazione e la collaborazione istituzionale, mi sono attivato per mettere in contatto la STU con il ministero, che ha dato ampia disponibilità...
LAMURA e SANTORO (AN): A SINISTRA……NON SOLO FANNULLONI…..!!
Il Presidente del Gruppo Consiliare di A.N. al Comune di Napoli Carlo Lamura ed il Consigliere Comunale Andrea Santoro, in merito alle notizie riguardanti la recente vicenda giudiziaria a carico del Presidente dell’Autorità Portuale Nerli, hanno rilasciato la seguente dichiarazione:
“ La vicenda giudiziaria che ha colpito il Presidente dell’Autorità Portuale di Napoli deve essere un monito per il Governo nazionale: molti uomini della sinistra in Campania sono inaffidabili e compromessi fino al collo in quella che si preannuncia essere una nuova tangentopoli napoletana. Ecco perché il Governo nazionale non deve condividere alcuna scelta con Bassolino e i suoi uomini. E’ assolutamente scandaloso che nei giorni scorsi proprio Bassolino pretendeva di indicare il successore di Nerli, alla guida dell’Autorità Portuale, nella persona del suo Assessore ai trasporti. Ci auguriamo che i vertici nazionali del P.D.L. si convincano che a Napoli ed in Campania siamo ormai alla vigilia di nuove elezioni che coinvolgeranno, senza ulteriori e penosi rinvii, tanto la Regione Campania, quanto il Comune di Napoli. Quest’ultimo poi, è guidato da una Amministrazione che con Nerli e l’Autorità Portuale ha sempre condiviso scelte strategiche e politiche, risultate tutte colpevolmente in contrasto con gli interessi legittimi della città.”