Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: mercoledì 24 ottobre 2007

In memoria dello Stato corona di fiori a Villa Rosebery

Guarda il Video cliccando sul link sottostante...

Lo Stato a Napoli è morto, per questo gli esponenti campani di Alleanza nazionale oggi hanno posto una corona di fiori davanti Villa Rosebery, residenza del presidente della Repubblica. La folt...

Continua...

 :: giovedì 27 settembre 2007

AN:"CULTURA, QUANTI SPRECHI"

LAMURA:" SPETTACOLI MAI SVOLTI, INDACHI LA PROCURA!"

Continua...

 :: sabato 22 settembre 2007

LAMURA ATTACCA ODDATI!

LAMURA:"Gravi ritardi su Bagnoli"


Continua...

 :: sabato 22 settembre 2007

LAMURA:"Su Bagnoli autogol di Oddati"

LAMURA:"Ci sono gravissimi e imperdonabili ritardi nella nella riqualificazione dell’area di Bagnoli e più ancora nelle opere di bonifica degli ex siti industriali"

Continua...

 :: venerdì 24 agosto 2007

LAMURA (AN): “ RILANCIAMO L’IMMAGINE DELLA CITTA’PROGRAMMANDO INSIEME UNA KERMESSE INTERNAZIONALE DELLA MODA!”


Il Consigliere Comunale di Alleanza Nazionale Carlo Lamura, componente della Commissione Attività produttive del Consiglio Comunale di Napoli, in merito alle polemiche suscitate dal calo di presenze turistiche in Città, ha dichiarato:

“La...

Continua...

Pagina 32 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


giovedì 25 settembre 2008

“BILANCIO: UN BUCO DI 6 MILIONI PER LE CASE FAMIGLIA”

I CONSIGLIERI SCHIFONE E LAMURA HANNO DICHIARATO:

La pesante situazione del Bilancio del Comune di Napoli rischia di aggravarsi ancora di più per la denuncia della mancanza di copertura finanziaria del fabbisogno delle Case Famiglia per i Minori.
Oltre 2000 bambini rischiano di restare senza assistenza dal mese di Ottobre per la chiusura dei servizi convenzionati residenziali e semiresidenziali le cui prestazioni sono assicurate fino al 30Settembre ma per le quali non è prevista alcuna variazione nella manovra di riequilibrio approvata dalla Giunta.
Mancano all’appello 6 milioni di Euro per l’assistenza e l’accoglienza di 500 minori in regime residenziale e 1500 in regime semiresidenziale!
La situazione per le Case Famiglia è già pesante per i ritardi di oltre un anno nei pagamenti e se non si provvedesse con urgenza attraverso una variazione di bilancio in sede di assestamento, previsto per il prossimo mese di Ottobre, c’è il rischio concreto di chiusura delle attività di tutte le case Famiglia.
-Schifone e Lamura- hanno concluso la loro nota sollecitando l’Assessore e il Consiglio a trovare una soluzione che eviti pesanti conseguenze sociali con ricadute gravissime per i bambini già sottoposti a notevole disagio sociale.

L’addetto stampa
Documento allegato:
  1024.08 C.S. Chiusura Case Famiglia.doc
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017