Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
In memoria dello Stato corona di fiori a Villa Rosebery
Guarda il Video cliccando sul link sottostante...
Lo Stato a Napoli è morto, per questo gli esponenti campani di Alleanza nazionale oggi hanno posto una corona di fiori davanti Villa Rosebery, residenza del presidente della Repubblica. La folt...
LAMURA:"Ci sono gravissimi e imperdonabili ritardi nella nella riqualificazione dell’area di Bagnoli e più ancora nelle opere di bonifica degli ex siti industriali"
LAMURA (AN): “ RILANCIAMO L’IMMAGINE DELLA CITTA’PROGRAMMANDO INSIEME UNA KERMESSE INTERNAZIONALE DELLA MODA!”
Il Consigliere Comunale di Alleanza Nazionale Carlo Lamura, componente della Commissione Attività produttive del Consiglio Comunale di Napoli, in merito alle polemiche suscitate dal calo di presenze turistiche in Città, ha dichiarato:
LAMURA (AN): “Bene la riqualificazione dell’area Radaelli, ora si avvii il rilancio della STU per l’Area Nord di Napoli”.
Il Capogruppo di A.N. Carlo Lamura in merito alla riqualificazione del’ex fabbrica Radaelli, ha dichiarato:
“Esprimo il convinto compiacimento mio personale e dell’intero Gruppo di A.N. del Consiglio Comunale di Napoli per l’approvazione del Piano Urbanistico di recupero della ex fabbrica Radaelli nel Quartiere di Vicaria, ad opera del Vice Sindaco Santangelo”.
“Sono queste le iniziative di riqualificazione e di rilancio delle attività produttive in città che le forze di opposizione hanno sempre incoraggiato e sollecitato a gran voce in ogni sede istituzionale –aggiunge il Capogruppo di A.N.- a questo punto però, è oltremodo necessario che l’Amministrazione comunale si attivi, senza ulteriore perdita di tempo, per il rilancio delle attività della STU (Società di Trasformazione Urbana) per i quartieri di Secondigliano, Scampia e di tutti i territori periferici a Nord di Napoli”.