Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA A.N.: La Corte dei Conti interviene a seguito dell’interrogazione relativa al buco di oltre 30 milioni di euro per imposte evase dal Comune di Napoli !
Il Capogruppo di An in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, nell’ultima seduta di Consiglio convocata per la discussione sul bilancio, ha dichiarato:
“Risulta che la Procura Regionale della Corte dei Conti nei giorni scorsi ha...
SCONTRO SU BAGNOLI. PDL: IL PD VOLEVA EVITARE IL CONFRONTO.
LAMURA:"Un tentativo grossolano di rinviare la discussione, per sottrarsi alle responsabilità che inchiodano l’Amministrazione comunale ed i vertici della Bagnolifutura relativamente ai ritardi accumulati nella realizzazione delle opere di bonfica de...
LAMURA A.N.: “Continua l’impegno del Governo per Napoli e la Campania: si avvia il progetto per l’Alta Capacità Napoli/Bari”.
Il Capogruppo di An Carlo Lamura, che è anche componente della Commissione permanente Trasporti e Mobilità del Comune di Napoli, in merito alla presentazione del progetto per la linea ferroviaria ad Alta Capacità Napoli/Bari ha dichiarato:
LAMURA (AN) E AMBROSINO (F.I.):
” La sinistra non alimenti contrapposizioni razziali “
I Capi Gruppo Consiliari di A.N. e F.I Carlo Lamura, e Raffaele Ambrosino, in merito alla manifestazione antirazzista di Caserta di sabato 4 ottobre hanno reso la seguente dichiarazione:
“Esprimiamo la più totale e convita solidarietà agli extracomunitari, ai cittadini immigrati e a quanti sono stati oggetto di episodi di brutale e gratuita violenza sul nostro territorio.”
“Non possiamo però esimerci dal sottolineare il nostro rammarico per l’iniziativa strumentale delle forze politiche di centrosinistra del Consiglio Comunale di Napoli che, attraverso un pretestuoso documento recentemente approvato in aula, ha accusato il governo nazionale di aver posto in essere “politiche repressive che alimentano il clima d’intolleranza nell’opinione pubblica”.