Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: giovedì 5 novembre 2009

CARLO LAMURA (CAPOGRUPPO PDL): AMBULATORI PUBBLICI CHIUSI DI SABATO, UN GRAVE ATTENTATO ALLA SALUTE DEI CITTADINI!

“Nonostante il commissariamento della sanità in Campania abbia evidenziato gli sprechi vergognosi della sanità pubblica nella nostra regione, non si è ancora messo mano alla razionalizzazione dei servizi assistenziali territoriali che continuano ad e...

Continua...

 :: martedì 3 novembre 2009

LAMURA (CAPOGRUPPO PDL): FONDI EUROPEI E COMMERCIO AMBULANTE, LA NUOVA ALCHIMIA DELLA REGIONE CAMPANIA!!!

Il Capogruppo del Pdl in seguito alla decisione della Regione Campania di destinare i fondi Paser ai mercatini napoletani in giro per l’Europa ha dichiarato:
“La realtà imprenditoriale campana vanta dei poli di eccellenza che, nonostante le ...

Continua...

 :: giovedì 29 ottobre 2009

LAMURA (CAPOGRUPPO PDL): FINALMENTE SI AVVIA LA ZONA FRANCA NELL’AREA ORIENTALE DELLA CITTA’

Il Capogruppo del Pdl in Consiglio comunale, Carlo Lamura, in merito al varo dell’ area franca in Città, ha dichiarato:
“Esprimo a nome del Gruppo Consiliare del PDL in Consiglio Comunale di Napoli, vivo compiacimento e soddisfazione per l’iniziat...

Continua...

 :: giovedì 29 ottobre 2009

LAMURA (CAPOGRUPPO PDL)BIRRA PERONI: IL COMUNE SOSPENDA IMMEDIATAMENTE LE AUTORIZZAZIONI ALLA SOC. MINOTER PER INADEMPIENZE NEI CONFRONTI DEI LAVORATORI.

Il Capogruppo del Pdl in Consiglio comunale, Carlo Lamura, in relazione alla sacrosanta protesta dei lavoratori dell’ ex stabilimento Birra Peroni di Miano ha dichiarato:
“Esprimo a nome del Pdl la più totale solidarietà ai lavoratori dell’ex Birr...

Continua...

 :: sabato 17 ottobre 2009

Lamura - Schifone (Pdl) appello a Minisci (Pd) E Nicodemo(Sinistra e libertà): apriamo insieme il dialogo con i giovani di casapound.

Dopo le violente polemiche che hanno incendiato le sedute del Consiglio comunale e gli episodi di violenza scoppiati per le vie della città, il Capogruppo Lamura e il consigliere Schifone invitano Minisci (Pd) e Nicodemo (Sinistra e Libertà) ad incon...

Continua...

Pagina 12 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


venerdì 3 ottobre 2008

LAMURA (AN):”Rivedere il progetto della stazione della linea 6 in piazza Lala, ripristinare la circolazione in Viale Augusto“

Nel corso della seduta della commissione mobilità del consiglio comunale di Napoli, alla presenza dei progettisti dell’Ansaldo, dei tecnici del comune di Napoli, della municipalità 10^ e dei Vigili Urbani sul tema della rivisitazione del progetto della stazione “Lala” della linea 6, il Consigliere comunale di A.N. Carlo Lamura, ha dichiarato:

“Sono sinceramente sconcertato per il silenzio assordante della Ansaldo sulla richiesta posta dalla Commissione Mobilità, da oltre un anno, di rivedere il progetto della stazione “Lala” della linea 6 la cui realizzazione ha determinato l’interdizione al traffico di un tratto del Viale Augusto e la conseguente creazione del gomito viario in Piazza Lala, con preoccupanti e fin troppo evidenti incrementi, tanto del traffico automobilistico, quanto dell’inquinamento atmosferico e acustico in un area già particolarmente congestionata della città”.
“Occorre immediatamente intervenire – aggiunge il consigliere Lamura – per ricercare una soluzione architettonica e viabilistica che rimuova, in tempi rapidi, le criticità che si sono sin qui manifestate. La cittadinanza è allo stremo e nascono come i funghi comitati spontanei di cittadini che lamentano la impossibilità di convivere con le gravi problematiche ambientali generate da questo progetto”.

L’addetto stampa
Documento allegato:
  031008Circolazione Viale Augusto.doc
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017