Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: sabato 29 marzo 2008

Lamura, Mussolini e il Cap. Paglia, Medaglia d’oro al Valor Militare, all’hotel Serius. ( Foto )

Nel corso della manifestazione organizzata dal Circolo di AN di Fuorigrotta, per la presentazione dei candidati alla Camera dei Deputati per il PDL, il consigliere comunale Lamura ha aperto i lavori tra l’entusiasmo generale dei cittadini che gremiva...

Continua...

 :: martedì 22 gennaio 2008

Ospedale San Paolo. AN:"Aprire il nuovo pronto soccorso."

Lamura:"Utile per 350mila cittadini, non può restare chiuso."

Continua...

 :: martedì 8 gennaio 2008

LAMURA (AN): “Sciogliere il Commissariato per l’emergenza rifiuti! Affidare a Bertolaso il ruolo di Super Prefetto per la velocizzazione dei lavori del termovalorizzatore di Acerra e per gli altri impianti previsti !!!”.

“Piuttosto che un nuovo Commissario per l’emergenza rifiuti, occorrerebbe un Commissariato Straordinario per la velocizzazione dei lavori del termovalorizzatore di Acerra, ancora incompleto ed inattivo nonostante i 14 anni di scellerata ed allegra at...

Continua...

 :: giovedì 8 novembre 2007

LAMURA (AN) riapre Via Marconi: un grande risultato di AN per la Città!

Il Consiglio Comunale di Napoli riunitosi il giorno 7 novembre us. per esprimere parere favorevole alla realizzazione della nuova sede del polo tecnologico del CNR in Via G. Marconi a Fuorigrotta,ha approvato un ordine del giorno di accompagnamento ...

Continua...

 :: martedì 30 ottobre 2007

Domenica ecologica, Lamura (AN): un flop!

Lamura:" Provvedimenti del genere oltre ad essere inefficaci sottol’aspetto della tutela ambientale, rischiano soltanto di causare un ulteriore danno di immagine per la città che assiste impotente ad un preoccupante fenomeno di violazione di massa de...

Continua...

Pagina 31 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


martedì 2 settembre 2008

LAMURA,AN:”Viale Gramsci nel più completo abbandono”.

Il Capogruppo di Alleanza Nazionale, in merito allo stato di incuria e di abbandono del patrimonio arboreo cittadino, ha dichiarato:
"Dal Viale Elena al Viale Augusto, alle aree verdi del Vomero, le palme dei nostri giardini pubblici versano in uno stato di incuria indescrivibile.
I mancati interventi della Direzione Giardini per le normali operazioni di potatura, si sommano agli attacchi dei parassiti delle palme che, al contrario, richiederebbero interventi mirati con prodotti antiparassitari specifici.
Il caso della palma di Viale Elena è emblematico e purtroppo non singolare! Decine di segnalazioni sono state inoltrate dal Gruppo di A.N. agli uffici comunali competenti per eliminare quella sorta di "ombrellone appassito" che campeggia in una delle strade più antiche e nobili della città, ad un passo dagli imbarchi turistici di Mergellina.
Voglio anche capire che le ferie estive abbiano “rallentato” gli interventi del personale comunale preposto, ma lo stato pietoso di quelle palme è un danno ulteriore all’immagine della città e al decoro di una zona di grande pregio storico e turistico e quindi necessiterebbe di un intervento urgente e risolutivo.
E’ necessario dunque monitorare con competenza ed efficacia il già scarso patrimonio arboreo della nostra città – conclude Lamura - e, pertanto, invitiamo con forza l’Assessore Gennaro Nasti a riorganizzare gli uffici della Direzione Giardini per una più efficace opera di tutela e salvaguardia del verde pubblico, piuttosto che concentrarsi su quei provvedimenti inutili e ridicoli dei divieti di fumo nei parchi pubblici cittadini, che tanta ilarità e polemiche hanno suscitato nell’opinione pubblica cittadina e nazionale”.

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017