Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 8 settembre 2009

Regione e Comune, ecco i gruppi unici del Pdl

Il Presidente del Gruppo Comunale del PDL dovrebbe essere Carlo Lamura, attuale capopgruppo di Alleanza Nazionale in Palazzo Verdi.

Continua...

 :: giovedì 3 settembre 2009

PDL: I finanziamenti? Sono utilizzati con scelte sbagliate

LAMURA: «PER IL COMPLESSO DI VICO CINQUESANTI ODDATI IPOTIZZA UNA CIFRA IRRISORIA. E SI ABBATTE UN PALAZZO AGIBILE»

Continua...

 :: mercoledì 2 settembre 2009

BAGNOLI, MALVANO DENUNCIA. IL PDL NAPOLETANO SI INFURIA

LAMURA:" Malvano ha fatto una scelta che condivido. Nell’ultima riunione di commissione tutti abbiamo stigmatizzato il comportamentostrumentale del presidente della commissione urbanistica che facendo sponda con il vice sindaco impedendo la con...

Continua...

 :: lunedì 31 agosto 2009

PDL : Botteghe storiche, nessuna tutela

LAMURA: «Il problema noi lo avevamo già posto al tempo del trasferimento della
libreria Treves. Quando fu data al negozio una nuova sede sotto il colonnato di
San Francesco di Paola fu anche assicurato che piazza del Plebiscito
avrebbe cambi...

Continua...

 :: domenica 23 agosto 2009

PDL, IL CONSIGLIO COMUNALE SI SCIOGLIERA’ PER TROPPE CONTRADDIZIONI

LAMURA: “ Il consiglio comunale si scioglierà a causa delle troppe contraddizioni e interessi contrapposti all’interno della maggioranza di centro sinistra.”

Continua...

Pagina 15 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


martedì 2 settembre 2008

LAMURA,AN:”Viale Gramsci nel più completo abbandono”.

Il Capogruppo di Alleanza Nazionale, in merito allo stato di incuria e di abbandono del patrimonio arboreo cittadino, ha dichiarato:
"Dal Viale Elena al Viale Augusto, alle aree verdi del Vomero, le palme dei nostri giardini pubblici versano in uno stato di incuria indescrivibile.
I mancati interventi della Direzione Giardini per le normali operazioni di potatura, si sommano agli attacchi dei parassiti delle palme che, al contrario, richiederebbero interventi mirati con prodotti antiparassitari specifici.
Il caso della palma di Viale Elena è emblematico e purtroppo non singolare! Decine di segnalazioni sono state inoltrate dal Gruppo di A.N. agli uffici comunali competenti per eliminare quella sorta di "ombrellone appassito" che campeggia in una delle strade più antiche e nobili della città, ad un passo dagli imbarchi turistici di Mergellina.
Voglio anche capire che le ferie estive abbiano “rallentato” gli interventi del personale comunale preposto, ma lo stato pietoso di quelle palme è un danno ulteriore all’immagine della città e al decoro di una zona di grande pregio storico e turistico e quindi necessiterebbe di un intervento urgente e risolutivo.
E’ necessario dunque monitorare con competenza ed efficacia il già scarso patrimonio arboreo della nostra città – conclude Lamura - e, pertanto, invitiamo con forza l’Assessore Gennaro Nasti a riorganizzare gli uffici della Direzione Giardini per una più efficace opera di tutela e salvaguardia del verde pubblico, piuttosto che concentrarsi su quei provvedimenti inutili e ridicoli dei divieti di fumo nei parchi pubblici cittadini, che tanta ilarità e polemiche hanno suscitato nell’opinione pubblica cittadina e nazionale”.

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017