Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 2 gennaio 2007

LAMURA (AN): “ ANCORA UN LAMPIONE CROLLATO FUORIGROTTA : SFIORATA LA TRAGEDIA !

“Che non si trattasse di tragica fatalità, bensì di incuria e negligenza grave del Comune e della Società ACEA, affidataria dell’appalto per la pubblica illuminazione in città, ormai è fin troppo evidente – dichiara il Consigliere Comunale di A.N. Ca...

Continua...

 :: martedì 12 dicembre 2006

LAMURA (AN): “ ANCORA TAGLI IN FINANZIARIA: SOTTRATTI A “SVILUPPO ITALIA” I FONDI PER L’AUTOIMPIEGO E L’AUTO IMPRENDITORIALITA’ DESTINATI AI GIOVANI MERIDIONALI”.

Il consigliere comunale di A.N. Carlo Lamura, componente della Commissione Attività Produttive del Consiglio Comunale di Napoli, ha reso la seguente dichiarazione:

“Sono fortemente preoccupato per i tagli scellerati imposti con la Legg...

Continua...

 :: venerdì 1 dicembre 2006

LAMURA (AN): “COMUNE DI NAPOLI: DA OGGI E’ ANCHE EVASORE FISCALE !!”

Il Consigliere Comunale di A.N. Carlo Lamura, nel corso del dibattito sulla manovra di assestamento e variazioni del Bilancio 2006 svoltosi in Consiglio Comunale di Napoli nell’intera giornata di giovedì 30 novembre, è intervenuto per denunciare le ...

Continua...

 :: martedì 10 ottobre 2006

LAMURA (AN): “AUTORITA’ PORTUALE ATTIVI IMMEDIATAMENTE NAVETTE FERROVIARIE DI COLLEGAMENTO CON INTERPORTI CAMPANI”.

In occasione della conferenza stampa tenuta dalla Società CONATECO e dalle Associazioni degli Spedizionieri doganali, in merito alle problematiche del porto di Napoli, il Consigliere Comunale di Napoli Carlo Lamura, componente della Commissione Trasp...

Continua...

 :: venerdì 15 settembre 2006

Manifestazione promossa dal sindacato degli operatori della Polizia di Stato

In merito alla manifestazione promossa dal sindacato degli operatori della Polizia di Stato nella mattinata di venerdì 15 settembre, il consigliere comunale di AN Carlo Lamura, Dirigente Nazionale del Partito di Fini, ha dichiarato:

“Es...

Continua...

Pagina 35 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


venerdì 1 agosto 2008

“GRANDI OPERE PUBBLICHE PER NAPOLI E LA CAMPANIA”: L’AMMINISTRAZIONE JERVOLINO METTA IN CAMPO LA STESSA SERIETA’ ED EFFICACIA MOSTRATA DAL GOVERNO BERLUSCONI.


“La firma al protocollo d’intesa che fa salire a oltre 15 miliardi di euro gli stanziamenti della “Legge Obiettivo” varata nel 2001 dal precedente Governo Berlusconi, consentirà di realizzare opere pubbliche fondamentali per l’economia della Regione Campania e per l’intero Mezzogiorno d’ Italia” - dichiarano in una nota il Capogruppo di Alleanza Nazionale in Consiglio Comunale di Napoli CARLO LAMURA e i suoi colleghi MORETTO, NONNO, RENZULLO, SCHIFONE e SANTORO.

“Un intervento finanziario cosi cospicuo e articolato che rivoluzionerà e completerà il sistema dei trasporti della città di Napoli e del suo hinterland, dimostrando in maniera inequivocabile l’interesse forte e l’attenzione del Governo Nazionale verso il concreto rilancio della città di Napoli e della Campania” – aggiungono gli esponenti di A.N.-

“Consentire, con uno sforzo economico non trascurabile, di finanziare il completamento delle linee della metropolitana cittadina; la nuova e moderna stazione FF. SS. di Piazza Garibaldi; la creazione della linea ad “Alta capacità” tra Napoli e Bari e, non ultimo, la decisione di finanziare e realizzare finalmente un nuovo aeroporto intercontinentale a Grazzanise, determina una netta inversione di tendenza che va nella direzione dello sviluppo e del rilancio dell’immagine internazionale di Napoli che, attraverso queste opere pubbliche, ritornerà presto ad assumere il ruolo di capitale del mezzogiorno d’Italia”.

“A questo punto – concludono Lamura e i suoi colleghi del Gruppo di A.N.- ci aspettiamo non solo un doveroso riconoscimento del Sindaco nei confronti del Presidente Berlusconi, del Governo Nazionale e, in particolare, del Ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli, di A.N., ma anche e soprattutto un’azione della Amministrazione locale altrettanto efficace e responsabile, attraverso l’indispensabile rispetto dei tempi necessari per la esecuzione delle opere, assoluta trasparenza negli appalti e piena collaborazione istituzionale con L’ESECUTIVO NAZIONALE che ha dimostrato di essere attento al rilancio della città ben oltre il precedente “Governo Amico” che presiedeva Romano Prodi e che tante delusioni ha riservato al Sindaco Jervolino ed alla sua maggioranza negli anni scorsi”.

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017