Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 1 dicembre 2009

La giunta approva direttamente la delibera di assestamento di bilancio: centro-sinistra senza credibilità.

Questa mattina, nel corso della conferenza stampa del gruppo comunale del PDL, il capogruppo Carlo Lamura ha dichiarato:
“A seguito dell’ ennesimo flop del centrosinistra incapace di assicurare il numero legale in aula, la Giunta ha deciso di appr...

Continua...

 :: martedì 24 novembre 2009

PDL: DOMANI OCCASIONE DECISIVA PER EVITARE ALLA CITTA’ UN ALTRO ANNO DI INUTILE AGONIA

Il gruppo del Pdl al Comune di Napoli, guidato da Carlo Lamura (Capogruppo) e composto da Raffaele Ambrosino, Gennaro Carbone, Dario Cigliano, Enrico Lucci, Umberto Minopoli, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea Santoro, Luciano Schifone, Ciro ...

Continua...

 :: martedì 24 novembre 2009

LAMURA (PDL): REGIONE DIA RISPOSTE CERTE SU VILLA RUSSO

Carlo LAMURA:«Ritengo assolutamente indispensabile che la Regione Campania ed in particolare l’assessorato alla Sanità intervegano in maniera celere e definitiva per risolvere i problemi che investono Villa Russo.
La clinica vanta cospicui credit...

Continua...

 :: martedì 10 novembre 2009

LAMURA E SCHIFONE (PDL): CROLLO INTONACO PALAZZO VIA VERDI. PERICOLO EVITATO PER UN SOFFIO.

Nella notte tra domenica e lunedì un’ampia porzione del robusto intonaco nelle scale del Palazzo di Via Verdi, si è staccata dal soffitto della rampa fra il secondo e il terzo piano precipitando sui gradini sottostanti, spaccandosi in mille. Pe...

Continua...

 :: venerdì 6 novembre 2009

ILLUMINAZIONI NATALIZIE : DISCRIMINAZIONE TRA I QUARTIERI DELLA CITTA’

Il capogruppo del PDL in Consiglio Comunale di Napoli, Carlo Lamura, in merito alla notizia apparsa sulla stampa di impegnare oltre 500.000 € per le luminarie natalizie in città, ha dichiarato:
“E’ suggestivo sapere che l’EPT di Napoli si preoccu...

Continua...

Pagina 11 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


venerdì 1 agosto 2008

“GRANDI OPERE PUBBLICHE PER NAPOLI E LA CAMPANIA”: L’AMMINISTRAZIONE JERVOLINO METTA IN CAMPO LA STESSA SERIETA’ ED EFFICACIA MOSTRATA DAL GOVERNO BERLUSCONI.


“La firma al protocollo d’intesa che fa salire a oltre 15 miliardi di euro gli stanziamenti della “Legge Obiettivo” varata nel 2001 dal precedente Governo Berlusconi, consentirà di realizzare opere pubbliche fondamentali per l’economia della Regione Campania e per l’intero Mezzogiorno d’ Italia” - dichiarano in una nota il Capogruppo di Alleanza Nazionale in Consiglio Comunale di Napoli CARLO LAMURA e i suoi colleghi MORETTO, NONNO, RENZULLO, SCHIFONE e SANTORO.

“Un intervento finanziario cosi cospicuo e articolato che rivoluzionerà e completerà il sistema dei trasporti della città di Napoli e del suo hinterland, dimostrando in maniera inequivocabile l’interesse forte e l’attenzione del Governo Nazionale verso il concreto rilancio della città di Napoli e della Campania” – aggiungono gli esponenti di A.N.-

“Consentire, con uno sforzo economico non trascurabile, di finanziare il completamento delle linee della metropolitana cittadina; la nuova e moderna stazione FF. SS. di Piazza Garibaldi; la creazione della linea ad “Alta capacità” tra Napoli e Bari e, non ultimo, la decisione di finanziare e realizzare finalmente un nuovo aeroporto intercontinentale a Grazzanise, determina una netta inversione di tendenza che va nella direzione dello sviluppo e del rilancio dell’immagine internazionale di Napoli che, attraverso queste opere pubbliche, ritornerà presto ad assumere il ruolo di capitale del mezzogiorno d’Italia”.

“A questo punto – concludono Lamura e i suoi colleghi del Gruppo di A.N.- ci aspettiamo non solo un doveroso riconoscimento del Sindaco nei confronti del Presidente Berlusconi, del Governo Nazionale e, in particolare, del Ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli, di A.N., ma anche e soprattutto un’azione della Amministrazione locale altrettanto efficace e responsabile, attraverso l’indispensabile rispetto dei tempi necessari per la esecuzione delle opere, assoluta trasparenza negli appalti e piena collaborazione istituzionale con L’ESECUTIVO NAZIONALE che ha dimostrato di essere attento al rilancio della città ben oltre il precedente “Governo Amico” che presiedeva Romano Prodi e che tante delusioni ha riservato al Sindaco Jervolino ed alla sua maggioranza negli anni scorsi”.

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017