Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 2 gennaio 2007

LAMURA (AN): “ ANCORA UN LAMPIONE CROLLATO FUORIGROTTA : SFIORATA LA TRAGEDIA !

“Che non si trattasse di tragica fatalità, bensì di incuria e negligenza grave del Comune e della Società ACEA, affidataria dell’appalto per la pubblica illuminazione in città, ormai è fin troppo evidente – dichiara il Consigliere Comunale di A.N. Ca...

Continua...

 :: martedì 12 dicembre 2006

LAMURA (AN): “ ANCORA TAGLI IN FINANZIARIA: SOTTRATTI A “SVILUPPO ITALIA” I FONDI PER L’AUTOIMPIEGO E L’AUTO IMPRENDITORIALITA’ DESTINATI AI GIOVANI MERIDIONALI”.

Il consigliere comunale di A.N. Carlo Lamura, componente della Commissione Attività Produttive del Consiglio Comunale di Napoli, ha reso la seguente dichiarazione:

“Sono fortemente preoccupato per i tagli scellerati imposti con la Legg...

Continua...

 :: venerdì 1 dicembre 2006

LAMURA (AN): “COMUNE DI NAPOLI: DA OGGI E’ ANCHE EVASORE FISCALE !!”

Il Consigliere Comunale di A.N. Carlo Lamura, nel corso del dibattito sulla manovra di assestamento e variazioni del Bilancio 2006 svoltosi in Consiglio Comunale di Napoli nell’intera giornata di giovedì 30 novembre, è intervenuto per denunciare le ...

Continua...

 :: martedì 10 ottobre 2006

LAMURA (AN): “AUTORITA’ PORTUALE ATTIVI IMMEDIATAMENTE NAVETTE FERROVIARIE DI COLLEGAMENTO CON INTERPORTI CAMPANI”.

In occasione della conferenza stampa tenuta dalla Società CONATECO e dalle Associazioni degli Spedizionieri doganali, in merito alle problematiche del porto di Napoli, il Consigliere Comunale di Napoli Carlo Lamura, componente della Commissione Trasp...

Continua...

 :: venerdì 15 settembre 2006

Manifestazione promossa dal sindacato degli operatori della Polizia di Stato

In merito alla manifestazione promossa dal sindacato degli operatori della Polizia di Stato nella mattinata di venerdì 15 settembre, il consigliere comunale di AN Carlo Lamura, Dirigente Nazionale del Partito di Fini, ha dichiarato:

“Es...

Continua...

Pagina 35 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


lunedì 8 gennaio 2007

LAMURA (AN): LINEA 6: ENTUSIASMO ESAGERATO PER UN OPERA MONCA E ATTUALMENTE INUTILE !!!

“Non riesco proprio a condividere l’entusiasmo del Vice Sindaco Santangelo per la prossima inaugurazione di un tratto della metropolitana, completamente superfluo, che percorrerà soltanto poco o più di 2 chilometri già abbondantemente assicurati dalla antica “direttissima” delle ferrovie dello stato e dalla Ferrovia Cumana proprio sul percorso Piazzale Tecchio-Mergellina” – dichiara il Consigliere Comunale di A.N. Carlo LAMURA componente della Commissione Mobilità e Trasporti del Consiglio Comunale di Napoli – “ L’enfasi con la quale in Vice Sindaco annuncia l’entrata in esercizio di questa tratta della linea 6 – continua LAMURA - e le dichiarazioni trionfalistiche con le quali si afferma di aver finalmente offerto una nuova opportunità per la mobilità cittadina, sono sconcertanti e pertanto meritevoli solo di “compassione” per i tentativi di mistificare la realtà rispetto alla triste evidenza di un opera ripetitiva e inutile, almeno fin quando non sarà prolungata la linea ferroviaria sino a Piazza Vittoria. Così da offrire finalmente e concretamente un contributo alla mobilità dei cittadini Napoletani, in attesa di un improbabile o quanto meno lontanissimo completamento dell’opera, sino a Piazza Municipio.”

“Il Presidente Prodi – conclude LAMURA – atteso a Napoli per giovedì prossimo, sarà l’autorevole “specchietto delle allodole” per l’ennesimo evento mediatico dell’inaugurazione della Linea 6. Al Presidente Prodi, piuttosto, bisognerebbe chiedere se conosce il dramma vissuto per circa 30 anni dalla cittadinanza del quartiere di Fuorigrotta per i lavori infiniti della LTR, oggi Linea 6: traffico caotico, cantieri polverosi e inquinamento, paralisi assoluta di tutte le attività sociali ed economiche di un territorio di oltre 120.000 abitanti, a partire dagli anni ‘80 e sino a questi giorni del nuovo anno che precedono l’inaugurazione. Tutto questo per realizzare un’opera di cui non si conosce la data certa di ultimazione e che rischia di essere l’ennesima incompiuta di un’Amministrazione agonizzante e ormai alla frutta!”

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017